Dieci membri dell’equipaggio che portano il nome degli sposi: due Harry, sette Megan e una Meghan. E un Harry persino ai comandi dell’aeroplano. Una tratta che collega Londra, città di lui, con Toronto, città dove ha vissuto lei. Una data: il 19 maggio 2018, giorno del royal wedding più atteso dell’anno.

Così British Airways ha scelto di festeggiare il matrimonio tra Harry d’Inghilterra e Meghan Markle. Un evento così atteso da aver spinto la compagnia aerea a organizzare un volo speciale, il BA93, per rendere omaggio al lieto evento. La partenza è fissata per sabato 19 maggio alle ore 13.10 dall’aeroporto di London Heathrow, esattamente un’ora dopo lo scambio delle promesse al Castello di Windsor. Destinazione Toronto. Una città scelta non a caso, considerando che è il luogo in cui i due si sono conosciuti. Una volta a bordo, la “Royal Crew” servirà a tutti i passeggeri una bottiglia di champagne Castelnau Blanc du Blanc insieme a una porzione di torta nuziale celebrativa.

Non solo. Quel giorno ogni cliente di nome Harry, Meghan o Megan, in partenza dal Terminal 5 dell’aeroporto londinese, avrà accesso, insieme ai suoi compagni di viaggio, all’esclusiva lounge First Wing. E i festeggiamenti continueranno con la Victoria Sponge al limone e fiori di sambuco, offerta ai passeggeri in partenza da Heathrow. Un dolce scelto non a caso: richiama negli ingredienti la torta nuziale di Harry e Meghan.

A tema “royal wedding” anche l’intrattenimento in volo. Per tutto il mese di maggio, i passeggeri dei voli a lungo raggio di British Airways potranno guardare gli episodi di Suits, la serie televisiva che ha fra i protagonisti Meghan Markle e ascoltare documentari e podcast su come Harry e Megan si sono incontrati e sulla storia del Castello di Windsor. I passeggeri che non riusciranno a seguire la cerimonia in diretta tv potranno recuperare i momenti più memorabili il giorno successivo sui voli a lungo raggio.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE

LASCIA UN COMMENTO

La tua email non sarà pubblicata. I campi obbligatori sono indicati con *